Home News Facebook va giù e si trascina Instagram e WhatsApp

Facebook va giù e si trascina Instagram e WhatsApp

740
0

Facebook, Instagram e WhatsApp sono offline da alcune ore a questa parte, i tre social network insieme a Facebook Messenger risulterebbero inattivi in tutto il mondo.

Alcuni utenti hanno utilizzato altri social per segnalare di aver intravisto un messaggio di errore su Facebook che recita: “Siamo spiacenti, qualcosa è andato storto. Ci stiamo lavorando e lo risolveremo il prima possibile”. Gli utenti di Instagram e WhatsApp affermano di ricevere invece un “Errore del server 5xx”.

Il direttore delle comunicazioni di Facebook, Andy Stone, ha twittato: “Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente”.

Questo crollo arriva la mattina dopo che l’informatore di Facebook Frances Haugen, ha rivelato come Facebook alimenti di proposito l’odio online, con una grande predisposizione per la disinformazione e i disordini politici per massimizzare i profitti per il bene del pubblico.

In una recente intervista, Zuckerberg ha affermato che il ripristino di WhatsApp, Instagram e Facebook potrebbe non avvenire prima di una settimana.

Fonte: zdnet.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.