Il developer Al Azif ha da poco iniziato lo sviluppo di un nuovo dumper per console PlayStation 4 jailbroken, una riscrittura completa dell’applicativo in C++ che mira ad essere più “corretto”.
La repository sembrerebbe momentanea, e verrà eliminata una volta configurata in modo permanente. L’obiettivo è prima di tutto la leggibilità per consentire una collaborazione più semplice finché tutto non funzionerà al 100%.
- Far funzionare il tutto. Per la prima bozza supporremo che l’asset sia completamente installato ed è attualmente in esecuzione sul sistema.
- Refactoring per avere più senso.
- Più robusto. Cercare e risolvere i casi limite oltre a ricevere messaggi di errore validi e descrittivi per problemi che non possono essere gestiti automaticamente.
- Test di installazione in modo da non rompere nulla cercando di migliorare le prestazioni.
- Performance.
Ordine approssimativo di completamento
- PKG
- NpBind
- SFO
- PFS
- Decrypt SELF
- FSELF
- RIF (per contenuti aggiuntivi senza chiavi di dati e di autorizzazione)
- Dump
- Base
- Patch
- Additional Content w/ Data
- Theme
- Retail Theme + Theme “Unlock”
- Remaster (costruire uno script per differenziare i file effettivi con il contenuto originale lato PC per creare una patch PKG rispetto a un Remaster?)
- Additional Content w/o Data
- Multi-Disc (Funziona senza modifiche?)
- GP4
- Basic GP4 Generation
- PlayGo Related Issues
- PFS Compress Option
CHIUNQUE può contribuire. Il codice è attualmente concesso in licenza con GPLv3, inviando una richiesta pull accetti questo termine e accetti l’eventuale rilicenza in un secondo momento.
Repository e fonte: github.com