Torna nuovamente disponibile il reverse engineering di re3 e reVC, dopo che Take Two Interactive ha dato mandato ai suoi legali per la cancellazione di entrambi i porting di GTA III e GTA: Vice City.
Secondo Take Two, questi progetti hanno fatto uso di materiale coperto da copyright, tuttavia gli sviluppatori hanno prontamente presentato una contronotifica DMCA riuscendo a ripristinare le repository di entrambi i progetti, compresi eventuali fork per PlayStation Vita e Nintendo Switch.
Gli sviluppatori del progetto credono fermamente che re3 sia classificato come fair use secondo la legge degli Stati Uniti e che l‘obiettivo principale è sempre stato quello di aiutare i fan di GTA a giocare, questo potrebbe essere più che vantaggioso per Take-Two.
Difatti la sola base del gioco non serve a nulla, servono gli asset per poter eseguire correttamente sia Grand Theft Auto III che Vice City.
Se siete interessato a re3 su PlayStation Vita seguite questo collegamento, lo stesso porting è disponibile anche per console Wii U e Nintendo Switch. ReVC-Vita può essere scaricato invece da questo collegamento.
Fonte: wololo.net