Data e ora confermate per il prossimo Nintendo Direct, l’evento che verrà trasmesso alle 18 di martedì 15 giugno su YouTube e sugli altri canali social della casa Nipponica comprenderà una presentazione di 40 minuti, seguita da circa tre ore di approfondimenti sui giochi annunciati durante lo spettacolo in una trasmissione Nintendo Treehouse Live subito dopo.
Dall’annuncio non traspare nulla, nessun indizio che possa ricondurre alla tanto attesa presentazione della nuova Nintendo Switch Pro, la console che secondo alcune voci verrà lanciata a settembre.
🗓 Nintendo at #E32021: 6/15, 9am PT!
Tune in for a #NintendoDirect with roughly 40 minutes of info focused exclusively on #NintendoSwitch software, mostly releasing in 2021, followed by around 3 hours of gameplay in #NintendoTreehouseLive | E3 2021.
https://t.co/TMjlZ5G37G pic.twitter.com/Hh1l6y0WVh— Nintendo of America (@NintendoAmerica) June 2, 2021
Tra i titoli che verranno mostrati durante l’evento potremo trovare forse Splatoon 3, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Probabile inoltre la presenza di Zelda durante lo spettacolo, una qualche novità su Breath of the Wild 2 dato che quest’anno si ripercorre anche il 35esimo anniversario del primo capitolo di The Legend of Zelda.
Fonte: videogamer.com