Payload Launcher è una semplice applicazione homebrew per Nintendo Switch che permette di eseguire un riavvio della console iniettando uno o più payload sulla console.
L’applicazione è stata riscritta da zero utilizzando SDL e ora presenta un design più gradevole. Premendo il pulsante è possibile sovrascrivere il payload reboot_payload.bin
, che viene eseguito con un riavvio tramite il menu della Switch (funziona solo con Atmosphère e Kosmos). Questo nuovo aggiornamento rende l’applicazione compatibile con il Custom Firmware Atmosphère 0.19.x.
Installazione
- Scaricare e copiare il file
Payload_launcher.nro
all’interno della cartella/switch
. - Creare una cartella e rinominarla in
/payload
all’interno della scheda SD e posizionare al suo interno i payload*.bin
(o in qualsiasi altra directory). - Selezionare la cartella in cui si desidera caricare i file
*.bin
dall’interno dell’app.
Changelog v3.0.1
- Ricompilato per lavorare con Atmosphère 0.19.0+.
Changelog v3.0.0
- L’app è stata riscritta (di nuovo) per utilizzare SDL, quindi tutto sembra carino e non come una console glorificata.
Changelog v2.0.2
- Corretto il problema con le dimensioni dell’heap, in modo da evitare l’arresto anomalo della GUI dopo l’apertura di payload_launcher.
Changelog v2.0.1
- Aggiunto l’avvio del payload basato su argomenti (guardare il post twitter in basso per vedere un caso d’uso di questa nuova funzionalità).
Download: Payload Launcher v3.0.1
Download: Source code Payload Launcher v3.0.1
Fonte: wiidatabase.de