Home Mobile Android Rilasciato il porting Android di Grand Theft Auto: Chinatown Wars su...

[Scena PS Vita] Rilasciato il porting Android di Grand Theft Auto: Chinatown Wars su console PlayStation Vita e PlayStation TV

907
0

Grand Theft Auto: Chinatown Wars arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV, lo spin-off e porting Android della serie di videogiochi Grand Theft Auto ha visto il suo debutto su console Nintendo DS nel 2009, sempre nello stesso anno, ma alcuni mesi più tardi venne rilasciato anche su PSP.

Il wrapper si limita a caricare in memoria l’eseguibile Android ARMv7, risolvendo le sue importazioni con funzioni native e applicando le patch per funzionare correttamente.

Istruzioni per l’installazione

Nota: Se hai già installato il gioco e desideri solo aggiornarlo a una versione più recente, installare semplicemente il file GTACTW.vpk.

Nota: Seguire attentamente i passaggi richiesti per installare correttamente il gioco, se riscontrate problemi nella installazione dei plugin, prendere in considerazione l’utilizzo di applicazioni come Easy Plugin o AutoPlugin II.

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.

  • Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz.
  • Installare il plugin libshacccg.suprx, se non lo hai già fatto, seguendo questa guida.
  • Ottenere legalmente una copia di Grand Theft Auto: Chinatown Wars v1.04 per Android sotto forma di un file .apk e uno o più file .obb (di solito main.4.com.rockstargames.gtactw.obb situati in /sdcard/android/obb/com.rockstargames.gtactw/). Puoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal telefono o possono essere estratti con qualsiasi programma di estrazione Zip (es: WinZip, WinRar, ecc …).
  • Estrarre la cartella assets dal file .apk in ux0:data e rinominala in gtactw. Il risultato sarebbe ux0:data/gtactw.
  • Estrarre il file libCTW.so dalla cartella lib/armeabi-v7a all’interno del file .apk in ux0:data/gtactw.
  • Estrarre l’intero file main.4.com.rockstargames.gtactw.obb (i file .obb sono file zip proprio come i file .apk, quindi basta rinominare il file .obb in .zip) in ux0:data/gtactw.
  • Installare il file GTACTW.vpk su console PlayStation Vita.

Download: Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Download: Source code Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.