Lo store online della Epic Games questa settimana ripropone Kingdom New Lands e Amnesia: A Machine for Pigs, la serie cult vanta una delle esperienze di gioco più terrificanti degli ultimi anni.
Kingdom New Lands è un gioco minimalista e micro strategico con un’estetica rétro e moderna, e con una colonna sonora accattivante.
I giocatori controllano un sovrano che si batte per costruire il suo regno dal nulla esplorando il mondo, reclutando fedeli alleati e difendendolo nottetempo dagli attacchi dei Greed.
👑🐷 FREE THIS WEEK 🐷👑
Rule the land. Save yourself. Amnesia: A Machine for Pigs and Kingdom: New Lands are both FREE on the Epic Games Store for a limited time! https://t.co/mqSSRoz26l pic.twitter.com/gBnylWPAEt
— Epic Games Store (@EpicGames) October 15, 2020
Amnesia: A Machine For Pigs si dimostra invece come un gioco horror in prima persona che trascinerà i videogiocatori negli abissi della cupidigia, del potere e della follia.
Anno 1899. L’abbiente industriale Oswald Mandus si risveglia nel suo letto, tremante per la febbre e tormentato da incubi di un oscuro macchinario infernale.
Torturato dalle visioni di una disastrosa spedizione in Messico, lacerato dal fallimento del sogno di un’utopia industriale, tormentato dal senso di colpa e da una malattia esotica, si risveglia immerso in un nuovo incubo.
La casa è silenziosa ma un macchinario infernale scuote il terreno sotto i suoi piedi: tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo, e che dovrà salvarli.
Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo. Da giorno 22 ottobre i giochi verranno sostituiti da Costume Quest 2 e Layers of Fear 2.