Disponibile un nuovo aggiornamento per l’app Android 6.72 ps4 exploit host, l’applicazione se correttamente eseguita ci permetterà di caricare il jailbreak e iniettare payload su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro montanti firmware 6.72.
Questa nuova versione si limita a correggere i problemi dell’hotspot e l’impossibilità di installare l’app in alcuni dispositivi, mentre viene introdotto il supporto per Payload Sender.
Updated android 6.72 exploit host (@leeful74) web to 1.3.0
-Fixed hotspot issues for some devices.
-Fixed not being able to install in some devices
-Added payload sender support
-improved Simple menu
@PS3NewsDOTcom @Joonie86#PS4EXPLOIT#ps4jailbreak
Herehttps://t.co/BPrDKR1q2Z— SAlareqi (@SaadAlareqi) August 22, 2020
[stextbox id=’info’]Nota: Per installare il file APK bisogna attivare l’installazione di applicazioni da “Origini sconosciute”, l’opzione può essere trovata all’interno della scheda Sicurezza nelle Impostazioni di Android.[/stextbox]
Guida
- Scaricare e installare il file
.apk
sul proprio dispositivo Android. - Eseguire l’applicazione, scegliere un host da Leeful v2 a Leeful v6 e cliccare sul pulsante rosso OFF.
- Il pulsante diventerà verde e in basso apparirà un indirizzo IP che dovrà essere digitato sul browser web della console PlayStation 4.
Changelog
- Corretti i problemi dell’hotspot per alcuni dispositivi.
- Corretta l’impossibilità di installazione in alcuni dispositivi (con la speranza che coprirà la maggior parte senza problemi).
- Aggiunto il supporto per Payload Sender (fare clic nell’angolo in alto a destra su 3 punti).
Download: 6.72 ps4 exploit host v1.3
Download: Source code 6.72 ps4 exploit host v1.3
Fonte: twitter.com