USB-botbase aggiunge il supporto USB al modulo di sistema personalizzato sys-botbase che è stato originariamente sviluppato dal developer olliz0r.
Lo scopo di questo modulo di sistema è quello di permettere agli utenti di controllare la console Switch a distanza tramite la connessione Wi-Fi, nonché di leggere e scrivere nella memoria di un gioco.
Entrambi i progetti USB-botbase e sys-botbase possono essere utilizzati per creare bot per giochi e altri divertenti progetti di automazione.
Dipendenze
- Python3 è la versione richiesta di python necessaria per eseguire script per USB-Botbase.
- Pyusb è necessario per comunicare con la console Nintendo Switch, è possibile installare Pyusb utilizzando il seguente comando pip.
pip install pyusb
- Da qui è necessario un backend USB. Utilizzare Zadig e installare il driver libusbk sulla console Nintendo Switch collegandolo mentre si esegue il modulo sys.
- Installare libusb con questo.
Installazione
- Scaricare l’archivio
.zip
ed estrarne il contenuto all’interno della scheda SD. - Collegare la console Switch al PC con un cavo da USB-C a USB-A e installare libusbk con Zadig.
- Eseguire lo script utilizzando Python (viene fornito uno script di esempio).
Collegamenti
- USB-botbase: https://github.com/fishguy6564/USB-Botbase
- USBLanturn: https://github.com/fishguy6564/USBLanturn (Discord seed checker bot per Pokemon Sword e Shield)
- USB Auto Frame Skipper: https://github.com/fishguy6564/USB-Auto-Frame-Skipper (Skipper frame per shiny dens per Pokemon Sword e Shield)
Changelog
- Aggiunto il supporto per il dumping degli screenshot.
- Modificati i metodi di scrittura e dumping per utilizzare le chiamate svc in modo che siano più paralleli a sys-botbase.
Download: USB-Botbase v1.1
Download: Source code USB-Botbase v1.1
Fonte: gbatemp.net