FIFA 20 entra ufficialmente nel vault, tutti i membri abbonati a EA Access e Origin Access potranno scaricare il gioco completo su console PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.
FIFA quest’anno accoglie una nuova modalità di gioco conosciuta come Modalità Volta. Il calcio giocato per strada dove si potranno personalizzare i giocatori, l’abbigliamento e lo stile di gioco.
I giocatori in questa modalità potranno scegliere di giocare a 3v3 Rush, 4v4, 4v4 Rush, 5v5 e Professional Futsal all’interno di diverse arene e ambienti sparsi in tutto il mondo.
Gli scenari includono strade in Spagna, una gabbia di Londra, un tetto a Toyko e un sottopassaggio ad Amsterdam. I giocatori potranno utilizzare anche i muri per aiutarli durante il gioco.
La modalità Volta consente inoltre ai giocatori di utilizzare un team di professionisti in Volta Kick-Off, costruire una squadra, passare attraverso la modalità storia o sperimentare la promozione e la retrocessione attraverso la Volta League online.
Il servizio in abbonamento EA Access prevede un costo di 3,99 euro al mese o 24,99 euro all’anno, i giochi scelti potranno essere scaricati sulla console e potranno essere eseguiti fintanto che si mantiene attivo l’abbonamento.
I membri registrati avranno anche modo di risparmiare il dieci per cento sugli acquisti di contenuti digitali Electronic Arts, e l’accesso in anteprima per la maggior parte dei titoli EA.
Fonte: ea.com