Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Death Coming, un simpaticissimo puzzle game non lineare dove vestiremo i panni del Tristo Mietitore.
L’obiettivo del gioco è quello di causare la morte e mietere vittime sottomettendoti alla causa del libero arbitrio. Niente di più semplice. Ma la morte non è stata la fine. Sei diventato un agente della Morte: un Mietitore. Hai i poteri della Morte, ma il mondo dell’aldilà ha le sue regole occulte.
👻 FREE THIS WEEK 👻
Death Coming, a non-linear puzzle game where you take on the role of the Reaper. This game is yours to keep, but be warned: pesky mortals are not your only problem here.https://t.co/RRZBOjPCKe pic.twitter.com/BYUpfcbJB3
— Epic Games Store (@EpicGames) May 7, 2020
Il Grande Mietitore pone fine a delle vite, ma non può esercitare il controllo sugli umani a causa del libero arbitrio. Come Mietitore, devi organizzare ed eseguire le tue uccisioni traendo vantaggio dall’ambiente circostante. Nel frattempo, stai in guardia dagli aiutanti della Luce, che proveranno a salvare gli umani dal loro fato!
Potrete scaricare gratuitamente Death Coming da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 14 maggio quando verrà sostituito da un nuovo gioco misterioso.
Fonte: epicgames.com