Gli abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno riscattare e scaricare gratuitamente Cities: Skylines e Farming Simulator 19 dal PlayStation Store e su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
Cities: Skylines è una versione in chiave moderna delle più classiche simulazioni gestionali e di ‘city builder’ che ci hanno accompagnato nel corso degli anni.
Il gioco introduce una serie di nuovi elementi per rendersi conto del brivido e delle difficoltà di creare e mantenere una città reale in continua espansione.
Prova a progettare e amministrare una metropoli incredibile con Cities: Skylines o respira l'aria di campagna dedicandoti all'agricoltura con Farming Simulator 19! Questi sono i giochi inclusi PS Plus nel mese di maggio –> https://t.co/ASNcWnemXg pic.twitter.com/t86eMnGR7F
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) April 29, 2020
Farming Simulator 19 si dimostra invece il simulatore agricolo più ricco e completo mai realizzato, e che raccoglie il più ampio parco macchine dell’intera serie.
Controlla veicoli e attrezzi che riproducono fedelmente i modelli delle marche leader del settore, tra cui per la prima volta John Deere, la più grande azienda di macchine agricole del mondo, oltre a Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molte altre.
Entrambi i giochi si renderanno disponibili da martedì prossimo 5 maggio, questo significa che avete ancora alcuni giorni per recuperare Uncharted 4: Fine di un Ladro e DIRT Rally 2.0.
Fonte: blog.eu.playstation.com