Il developer WerWolv ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Tesla Menu, questa versione oltre ad alcune correzioni riporta anche le modifiche attuate nella nuova libreria libtesla.
Tesla menu è l’equivalente di hbmenu, è la prima istruzione che viene caricata da nx-ovlloader e funge da hub per selezionare tutti gli altri overlay.
Come lo uso?
- Prima di tutto, scaricare l’ultima versione di nx-ovlloader e Tesla menu dalla pagina di rilascio di GitHub ed estraetele entrambe sulla scheda SD.
- Dopo un riavvio, tenere premuti contemporaneamente e e premere per far apparire Tesla in qualsiasi momento. La navigazione funziona come immagini.
- Simile ai normali homebrew, caricare i file
.ovl
nella cartella/switch/.overlays
della scheda SD.
Changelog v1.1.3
- Aggiornato la libreria libtesla v1.3.3 per correggere crash con troppi sysmodule in esecuzione.
Changelog v1.1.2
- Aggiornato all’ultima libreria libtesla per correggere la compatibilità con la versione del firmware 10.0.0.
Changelog v1.1.1
- Aggiornata la libreria libtesla v1.3.1.
- Questo corregge un problema che impediva al touch input di funzionare nel menu Tesla.
Avviso
Assicuratevi di utilizzare l’ultima versione di Atmosphere quando provate questa versione poiché le versioni precedenti (come anche quella utilizzata da SX OS) probabilmente non disporranno di memoria sufficiente per l’esecuzione.
Gli overlay occupano molto spazio, quindi nx-ovlloader riserva 6 MB. 2 MB per framebuffer e circa 4 MB per gli sviluppatori di overlay da utilizzare nei loro overlay.
Download: Tesla Menu v1.1.3
Download: Source code Tesla Menu v1.1.3
Download: nx-ovlloader v1.0.4
Download: Source code nx-ovlloader v1.0.4
Fonte: gbatemp.net