Sonic Robo Blast 2 è un fangame 3D di Sonic the Hedgehog basato su di una versione modificata di Doom Legacy per console Switch modificate.
Questo gioco richiede l’accesso completo alla RAM. Ciò significa che non è possibile avviare hbmenu dall’applet dell’album durante l’esecuzione. Con l’ultima build di Atmosphere e la sua configurazione predefinita, puoi tenere premuto R mentre avvii un gioco per aprire hbmenu con accesso RAM completo.
Istruzioni per l’installazione
- Prima di tutto, assicuratevi che la console Switch possa eseguire applicazioni homebrew.
- Estrarre il contenuto dell’archivio
.zip
all’interno della scheda SD. - Eseguire Sonic Robo Blast 2 attraverso hbmenu (o qualunque altro metodo preferiate).
Istruzioni per l’aggiornamento
- Estrarre il contenuto della patch di aggiornamento all’interno della scheda SD. Sovrascrivere tutti i file eventualmente esistenti.
Caratteristiche
- Supporto online completo.
- Supporto completo per mouse/tastiera.
- Supporto tastiera software completo.
Note
- Ho incluso un file
config.cfg
che imposta la risoluzione su 800×450 per impostazione predefinita. In realtà non fa nient’altro, quindi puoi lasciarlo fuori se vuoi. - Il gioco richiede un po’ di tempo per avviarsi. Una scheda SD più veloce può aiutare con questo.
- Senza un file di configurazione, la risoluzione predefinita del gioco è 320×200. Consiglio di impostarlo su 800×450 per il miglior equilibrio tra prestazioni e grafica.
- Il gioco continua a funzionare mentre si è nella schermata principale della onsole Switch quando non è possibile mettere in pausa per impedire il cambio di ritardo.
- Se vuoi giocare con il mouse e la tastiera, dovrai associare da solo la maggior parte dei pulsanti.
- Tutti i collegamenti dei pulsanti sono impostati “correttamente”. Tuttavia potresti volerli modificare a tuo piacimento.
Changelog
- !690 (merged) – (Lua) Aggiunta visualizzazione a rotazione!!!
- !707 (merged) – Corretti + parametri della riga di comando per supportare più argomenti in un comando.
- !709 (merged) – Ottimizzato exitmove a bunch! Exitmove ora è attivo per impostazione predefinita. I giocatori non possono più perdere la vita dopo aver terminato. Aggiunti indicatori visivi per i giocatori che hanno terminato. Ora le code possono raccogliere giocatori finiti.
- !716 (merged) – Rimossi gli zero finali dai
cvar
a virgola mobile. - !721 (merged) – Aggiunte pagine di suggerimenti emblema per livelli con più di dieci suggerimenti.
- !742 (merged) – Aggiunti flashpal alle GIF.
- !765 (merged) – Aggiunto le intestazioni di livello
ShowTitlecardFor
, per regolare con precisione quando verrà mostrata la scheda. - !767 (merged) – I modelli ora possono essere assegnati alle skin con gli stessi nomi degli sprite in
models.dat
. - !770 (merged) – (Lua) Aggiunte diverse opzioni per il disegno di stringhe.
- !771 (merged) – (Lua) Aggiunto
stoppedclock
. - !773 (merged) – (Lua) Gli Sprite ora possono essere ruotati tramite
getSpritePatch
egetSprite2Patch
. - !784 (merged) – Gli overtime ora funzionano di nuovo.
- !787 (merged) – Aggiunti nuovi colori per la skin! Copper, Apple, Bronze, Ketchup, Bluebell e Raspberry.
- !787 (merged) – Le carte di salvataggio ora utilizzano il colore opposto preferito di un personaggio, se impostato.
- !787 (merged) – (Lua) Aggiunto
R_GetColorByName
eR_GetNameByColor
. - !792 (merged) – (Lua) Aggiunto
pw_justlaunched
per dire quando un giocatore viene lanciato dalle piste. - !795 (merged) – Corretto il problema che a volte OpenGL mostrava il colore errato della skin dopo una modifica della mappa.
- !799 (merged) – Corretto un problema a causa del quale i giocatori che guardavano i giocatori non mostravano il loro nome se un hook Lua non era registrato.
- !800 (merged) – Gli sprite PNG ora possono essere ruotati.
- !802 (merged) – Corretto un bug con
-warp
che segnalava un gamedata corrotto se SOC ne impostava uno personalizzato.
Download: Sonic Robo Blast 2 Switch v2.2.2
Download: Source code Sonic Robo Blast 2 Switch v2.2.2
Fonte: github.com