Non è per niente facile riuscire a restare chiusi in casa per colpa del Coronavirus (Covid-19), è per questo che per combattere la noia un piccolo studio indipendente ha da poco dato il via ad una nuova iniziativa solidale.
Una goccia nel vaso come evidenziato dal co-fondatore e game designer della Runeheads Matteo Sciutteri. Gli utenti da casa potranno visionare il documento Google per prelevare i codici e riscattarli su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam, Epic Games Store, Origin, ecc..).
The #COVID19 situation is tough for everybody.Maybe you haven't money to buy new games. So I made a spreadsheet to put free keys of my games in it.Feel free to take them.If you are a dev,feel free to also add your keys,if you want. https://t.co/o8Gm4Zyh6U #indiedev #indiegame
— Tiny Pumpkins Games (@TinyPumpkinsRPG) March 11, 2020
Si tratta per lo più di titoli indie, ma si spera che con il tempo altri sviluppatori possano mettere a disposizione anche altri codici. Nel documento lo studio invita anche a donare contattando direttamente la RuneHeads via Twitter, o mandando una email all’indirizzo contenuto nel documento.
Fonte: twitter.com
ottima iniziativa…peccato per i soliti sciacalli morti di fame che fanno accattonaggio senza nessun tipo di altruismo…
Invece per chi ha ps3 il coronavirus non c’è? ahahahah 🤦♂️