Il developer GrapheneCt, autore del plugin LowMemMode, ha pubblicato una nuova applicazione per console PlayStation Vita e PlayStation TV che ci permetterà di eseguire un server FTP in background durante l’esecuzione di un gioco.
BGFTP funziona contemporaneamente con qualsiasi gioco, inclusi i giochi con modalità di memoria ampliata e in modalità sospensione.
Funziona su core riservato al sistema, quindi le prestazioni nei giochi non ne sono influenzate. BGFTP può inoltre inviare varie informazioni all’utente tramite notifiche.
[stextbox id=’info’]Nota: BGFTP potrebbe risultare un po’ lento quando il gioco in esecuzione sfrutta al massimo le risorse della CPU è in esecuzione a causa della bassa priorità del processo BGFTP.[/stextbox]
Guida
- Installare il plug-in LowMemMode per aumentare le capacità multitasking. Non è richiesto, ma altamente raccomandato.
- Installare il file
BGFTP.vpk
ed eseguire l’applicazione BGFTP dalla LiveArea. - Premere il pulsante per avviare l’applicazione BGFTP in background.
- Ora puoi usare BGFTP.
[stextbox id=’info’]Nota: Per disabilitare le notifiche, andare su Impostazioni -> Notifiche -> BGFTP. Non dimenticare di terminare BGFTP dopo aver finito di usarlo, altrimenti il sistema non passerà alla modalità di sospensione.[/stextbox]
L’applicazione BGFTP in background potrebbe terminare quando si verifica una delle seguenti condizioni:
- L’applicazione BGFTP viene rimossa dalla LiveArea.
- Viene eseguito il gioco in modalità di memoria ingrandita. BGFTP può essere riavviato in seguito se è installato il plug-in LowMemMode.
Crediti
- Questa applicazione utilizza versioni modificate di libftpvita e libvita2d di xerpi.
Download: BGFTP v1.0
Download: LowMemMode v1.0
Download: Source code BGFTP v1.0
Fonte: forum.devchroma.nl