Sono stati infine confermati i due titoli trapelati sul PlayStation Blog Polacco che raffigurava Titanfall 2 e Monster Energy Supercross come i prossimi titoli offerti per gli abbonati al PlayStation Plus.
Piccola delusione in quanto lo scorso anno Titanfall 2 veniva venduto sul PlayStation Store ad appena 4,99 euro, probabile dunque che sia già stato acquistato dalla stragrande maggioranza degli abbonati.
Monster Energy Supercross è il videogioco ufficiale del campionato statunitense AMA di Supercross che raccoglie biciclette, piste e piloti ufficiali del campionato Supercross.
PS Plus games for December time!
🤖 Titanfall 2 – become a mech-piloting, parkour-ing hero (you need to play this single player campaign)
🏍️ Monster Energy Supercross The Official Videogame – show off your wheelie good motorbike skills pic.twitter.com/MF9iXuMj5Z— PlayStation UK (@PlayStationUK) November 27, 2019
All’interno del gioco è possibile personalizzare anche le biciclette e i ciclisti con numerosi marchi e articoli per progettare il pilota ideale e affrontare i giocatori di tutto il mondo.
L’editor di tracciati permette di creare e condividere le proprie creazioni personalizzate con altri giocatori. Inizia con uno stadio, poi costruiscilo e condividilo con la community.
Titanfall 2 e Monster Energy Supercross – Il videogioco ufficiale saranno disponibili dal prossimo 3 dicembre per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.
Fonte: blog.eu.playstation.com