A pochi giorni dal lancio di Disney+ negli Stati Uniti che si terrà martedì 12 novembre, arriva oggi l’annuncio per la data di uscita in Europa e nel Regno Unito fissata per il prossimo 31 marzo.
Il servizio offrirà agli appassionati di tutte le età un nuovo modo di sperimentare i contenuti senza eguali dei marchi di intrattenimento iconici dell’azienda, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.
Just announced: #DisneyPlus will be available in the United Kingdom, Germany, France, Italy, Spain (and more to be announced soon) starting on March 31st. Please note: Titles may vary by territory. pic.twitter.com/lE6nzBeaXy
— Disney+ (@DisneyPlus) November 7, 2019
Disney+ verrà lanciato con una robusta libreria di contenuti teatrali e televisivi, e la pubblicazione di ben 25 serie originali e 10 film originali, documentari e speciali di alcuni dei narratori più prolifici e creativi del settore.
L’annuncio non sembra comunque promettere gli stessi titoli presenti all’interno della biblioteca americana, questo almeno stando al post pubblicato su twitter.
Fonte: twitter.com