Un notebook economico ma con buone prestazioni, la versione 2018 del nuovo Huawei Matebook D con processore Intel Core i5 di ottava generazione, 8 GB di RAM e HDD SSD 256 GB disponibile a soli 300 euro invece di 899,99 euro.
Un design elegante e curvo con un corpo sottile in alluminio e piuttosto leggero, il PC portatile si inserisce nella fascia media del mercato ad un prezzo competitivo.
Il display da 14 pollici con cornici ridotte e il peso di un chilo e 470 grammi non è un record ma comunque è un peso che garantisce ancora un’ottima portabilità la cerniera poi offre poi la giusta resistenza e la possibilità di ruotare il display fino a 180 gradi.
Acquista ora il notebook Huawei Matebook D a soli 300 euro su Amazon, clicca qui!!!
La tastiera non flette è retroilluminata su tre livelli e offre tasti della giusta dimensione, ai lati della tastiera troviamo poi due griglie forate che al contrario di quanto si possa pensare non nascondono gli speaker agli altoparlanti che sono invece posizionati dietro all’interno di alcune griglie.
Il notebook è dotato anche di un tasto di accensione e spegnimento che integra un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che ci permette di effettuare l’accesso tramite windows.
Nonostante lo spessore abbastanza ridotto sui lati di questo matebook abbiamo due porte USB 3.0 in formato standard una hdmi anch’essa in formato standard, un jack da 3,5 mm e una porta USB type che serve anche per caricare il notebook. Manca invece il lettore per le schede di memoria.
Il display è un pannello full HD da 14 pollici con diagonale ips dalla finitura opaca, all’interno troviamo un processore intel core i5 8250, si tratta di un processore ultra low voltage e con tdp di 15 watt che viene accompagnato da 8 gigabyte di memoria ram e 256 gigabyte di storage SSD.
Si tratta di un SSD m2 con velocità di scrittura e lettura di 500 megabit per secondo che volendo può essere sostituito con un modello più capiente rispetto alla memoria RAM che invece è saldata sulla scheda madre.
La scheda video integrata Intel UHD Graphics 620 riesce a gestire anche i programmi di grafica, video e i giochi più pesanti.
ciao verifica per favore,
il prezzo su amazon è 649 euro..
è terminato, probabilmente la promo è rimasta attiva solo per poche ore, fortuna chi è riuscito ad accaparrarselo a quel prezzo
Ma quando hai scritto la notizia stavi dormendo? Mi sembrava strano 300 euro. Costa 649 euro.
Ho catturato la schermata ragazzi, purtroppo queste offerte lampo durano davvero poco
Si era un offerta per modo di dire 8 giga ddr3 è molto vecchio un HD ssd da 250 giga adesso costa 30 euro io nel mio ho messo un HD ssd da un tera ho speso sotto i 100 euro ho 16 giga ddr4 con i7 l ho pagato 750 euro
Un PC fisso è diverso da un portatile XD
649 un pc così roba da matti ma chi se lo prende io non lo avrei preso nemmeno a 300
Ma perché sentite sempre il bisogno di fare commenti acidi? Capisco segnalare il prezzo, ma lo si può fare in modo educato e pacato.
Non perdete tempo a rispondere, non aggiungerò altri messaggi.
Grazie a Francesco invece, sempre sul pezzo!
Guardate in giro cosa c’è a 300€, con quelle caratteristiche il prezzo era veramente basso. Calcolate anche processore, retroilluminazione tastiera e sensore di impronte.
Grazie Francesco della segnalazione,
Fortunato chi l’ha preso
Ho provato adesso il link dato e l’offerta cè ancora
Grazie Francesco, l’ho appena acquistato! se trovi delle offertone tipo questa faccelo sapere 😀
ciao raga è una cosa strana io lo vedo sempre a 649
io parlavo del portatile francesco io non compro un pc con ddr3 se voglio un pc vecchio lo voglio pagare molto meno poi uno fa quellop che vuole coi suoi soldi
un pc usato pochissimo con i7 8 giga ddr3 acer un mio amico l’ha venduto a 250 perché ha voluto comprare ddr4 molto piu’ veloce e performante.