Disponibile un nuovo aggiornamento per Ken’s Labyrinth, il porting sviluppato dal developer sacredbanana per PC Windows, MacOS, Linux e console Nintendo Switch.
Questa versione si basa sul codice sorgente aperto di AB3D/SDL per Windows e Linux con texture avanzate e rendering a 60fps. Il porting include il gioco completo e utilizza l’emulazione Adlib per la musica.
Problemi noti
- I punteggi migliori e i salvataggi di gioco non possono ottenere un input da tastiera per l’immissione del nome, quindi vengono impostati automaticamente sul nome Ken o utilizzano il nome dell’account Switch se è stato eseguito l’accesso.
- Sostituendo i file di dati con i file di Ken’s Labyrinth 1.0, il gioco funziona bene ma nessuno dei controlli funziona.
Changelog v4.1.0
- Realizzato porting per MacOS.
Changelog v4.1.1
- Corretto crash su Nintendo Switch.
Download: Ken’s Labyrinth Nintendo Switch port v4.1.1
Download: Ken’s Labyrinth Linux port v4.1.1
Download: Ken’s Labyrinth MacOS port v4.1.1
Download: Ken’s Labyrinth Win x86 port v4.1.1
Download: Ken’s Labyrinth Win x64 port v4.1.1
Download: Source code Ken’s Labyrinth v4.1.1
Fonte: Github.com