Lo store online della Epic Games ci regala World of Goo, il simpaticissimo puzzle game sviluppato da due ex dipendenti della Electronic Arts, Kyle Gabler e Ron Carmel.
World of Goo è costruito attorno all’idea di creare grandi strutture utilizzando sfere di Goo. Il gioco si divide in cinque capitoli, ciascuno contenente diversi livelli.
Ogni livello ha il proprio tema grafico e musicale, conferendogli un’atmosfera unica. C’è anche un meta-gioco bonus chiamato World of Goo Corporation, il cui obiettivo è costruire la torre più alta usando Goo Balls che il giocatore ha raccolto durante il corso del gioco.
L’obiettivo principale del gioco è quello di ottenere un numero richiesto di Goo Balls alla pipe che rappresenta l’uscita. Per fare ciò, il giocatore deve usare le varie abilità per costruire ponti, torri e altre strutture per superare la gravità e le varie difficoltà del terreno come voragini, colline, chiodi o scogliere.
Potrete scaricare gratuitamente World of Goo da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 16 maggio, giorno in cui verrà sostituito da Stories Untold.
Fonte: epicgames.com