Il developer Rinnegatamante ha rilasciato un nuovo aggiornamento di EDuke32 Vita, il porting di Duke Nukem 3D per PlayStation Vita e PlayStation TV.
EDuke32 Vita prende base dalla versione sviluppata su console Nintendo 3DS dal developer MasterFeizz. L’aggiornamento introduce il supporto autoload, il supporto per componenti aggiuntivi e le mod.
Controlli
- – Sferra un calcio.
- – Spara.
- – Salta.
- – Accovacciati.
- – Usa.
- – Mostra mappa.
- – Arma precedente.
- – Prossima arma.
- – Apri inventario.
- – Usa gli oggetti dell’inventario.
Changelog
- Aggiornato a una versione più recente del motore (r6862).
- Corretto il supporto per il caricamento automatico. Ora funziona come previsto (ricordatevi di impostare NoAutoload su 0 in
eduke32.cfg
). - Corretti problemi grafici con sprite e specchi. Ora vengono correttamente visualizzati.
- Gli sprite ora vengono visualizzati in una qualità superiore.
- Aggiunto un launcher all’avvio che permette di selezionare cosa caricare GRP.
- Aggiunto un modo all’avvio per avviare il motore con argomenti della linea di comando personalizzati per mod e supporto GRP speciale.
- Aumentata la RAM disponibile per il motore da 192 MB a 330 MB.
- Aggiunto il filtro bilineare nel rendered finale del framebuffer.
- Corretto il problema per il file log che non veniva correttamente generato. Ora questo viene correttamente compilato in
ux0:data/EDuke32/eduke32.log
.
Per l’installazione dei componenti aggiuntivi (addon), date un’occhiata sul wiki.
[stextbox id=’info’]Nota: Se si ha già installato una versione precedente del porting, eliminare il contenuto della cartella ux0:data/EDuke32
tranne i giochi e gli eventuali file RTS/GRP e sostituire tutto con i file contenuti nel nuovo file zip dei file di dati.[/stextbox]
Download: EDuke32 Vita v1.5
Fonte: wololo.net