Il developer sacredbanana ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il porting di Ken’s Labyrinth su console Nintendo Switch, il gioco è stato realizzato utilizzando il codice sorgente aperto di LAB3D/SDL.
Questa versione si basa sulla porta SDL avanzata per Windows e Linux con texture avanzate e rendering a 60fps. Il porting include il gioco completo e utilizza l’emulazione Adlib per la musica.
Problemi noti
- I punteggi migliori e i salvataggi di gioco non possono ottenere un input da tastiera per l’immissione del nome, quindi vengono impostati automaticamente sul nome Ken o utilizzano il nome dell’account Switch se è stato eseguito l’accesso.
- Sostituendo i file di dati con i file di Ken’s Labyrinth 1.0, il gioco funziona bene ma nessuno dei controlli funziona.
Changelog v3.2.0
- Nuovo dispositivo audio selezionabile nel menu di configurazione: Strumenti casuali Adlib. Questo riprodurrà i brani musicali con strumenti selezionati a caso. Se non ti piacciono le impostazioni dello strumento, puoi selezionarlo nuovamente e caricherà un set casuale diverso.
- La modifica delle impostazioni audio ora non richiede più la chiusura del gioco. Tutte le modifiche sono immediate.
- Switch – Ora passa dinamicamente a 1080p da 720p quando ci si collega al dock e viceversa. Il menu di configurazione rifletterà anche la modalità corrente.
Download: Ken’s Labyrinth Nintendo Switch port v3.2.0
Download: Source code Ken’s Labyrinth Nintendo Switch port v3.2.0
Fonte: Github.com