Disponibile un nuovo aggiornamento per X-Project, il toolbox All-in-one sviluppato dal developer DEFAULTDNB raccoglie la maggior parte dei payload per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro all’interno di una interfaccia grafica simile a quella della PS3 e PSP.
A detta dallo sviluppatore, questo progetto nasce dall’evoluzione dei propri pacchetti self host per firmware 4.55, questo significa che dovrete caricare i file dal browser della console attraverso un server locale, in alternativa potrete navigare all’interno del nostro sito.
Caratteristiche
- Stile Material design “XMB”.
- D-Pad di navigazione (come richiesto).
- OGNI PAYLOAD DISPONIBILE!
- Lettore MP4: Lettore completo, da dove è possibile caricare e riprodurre film attraverso la rete!
- Tutti i payload aggiornati fino ad oggi (14/02/2018)!
- Categorie di gruppi ben distinte: HEN / LINUX / CHEATS, ecc..
- Pagine con all’interno dei caricatori di pagine, ove possibile.
- Immagine di sfondo personalizzabile (posizionare il file
wallpaper.jpg
all’interno della directory principale). - Rilevamento di firmware e spoofing.
- Include la directory USB PC FILES: Tutte le app di cui si ha bisogno sul lato PC e tutte le configurazioni di root hdd e i file db richiesti dai vari payload.
- Memorizzazione nella cache dal file
offlinexmb.cache
(NOTA: La velocità della cache dipende dalla connessione tra PS4 e l’host).
Controlli
- – Mouse.
- (premuto) – Zoom indietro (la funzione del Browser non è X-Project).
- – Scorrimento.
- (premuto) – Zoom in avanti (la funzione del Browser non è X-Project).
- – minimizza il browser.
- – Scorrere verso l’alto.
- – Scorrere verso il basso.
- – Scorrere a sinistra.
- – Scorrere a destra.
- – Seleziona payload.
- – Schermo intero.
- – Indietro.
- – Cerca nel browser (la funzione Browser non è X-Project).
- – Carica HEN 1.8 + VR (9.00 spoofed).
- – Carica server FTP con accesso R/W completo.
- – Scheda precedente (funzione Browser non X-Project).
- – Apri una nuova scheda (la funzione Browser non è X-Project).
A partire dalla versione 1.5.5 di X-Project, il toolbox AIO viene fornito con l’applicazione Exploit Host Server.exe
di @leefuls.
Basta dunque collegare la PlayStation 4 al PC dalla stessa rete (utilizzando il blocco degli aggiornamenti e i DNS di Al Azif), eseguire Exploit Host Server.exe
dalla stessa posizione del file index.html
e copiare l’indirizzo nel browser della PlayStation 4 (ad esempio: http://192.168.0.21/index.html
).
La cartella USB
contiene i file di configurazione per i payload e i programmi da eseguire su PC.
Di seguito la versione ESP con NodeMCU PyFlasher: https://github.com/marcelstoer/nodemcu-pyflasher/releases
X-Project viene ospitato con tanto di cache a questi indirizzi:
L’applicazione host Android ufficiale di X-Project: https://github.com/stooged/xPloitServer/releases (grazie @stooged)
Stranezze conosciute
- Il self hosting deve essere inserito in modo relativo e deve includere il file
index.html
alla fine dell’indirizzo, ad esempio:http://172.25.63.1/myconnect/xproject/index.html
. - Alcuni payload potrebbero visualizzare sullo schermo un errore OOM prima dell’esecuzione, in tal caso premere il tasto PS, eseguite nuovamente il browser e riprovate.
- Una volta caricato qualsiasi payload, è necessario premere il pulsante PS per chiudere il browser, quindi è possibile riaprire la pagina principale di X-Project per caricare il payload successivo.
- Se si verificano errori OOM eccessivi, riavviare la console, quindi, una volta all’interno della XMB, riavviarla nuovamente per cancellare la memoria.
- Se si verifica un arresto anomalo del kernel, riavviare la console, quindi una volta in XMB riavviarla nuovamente per evitare un altro arresto anomalo durante il caricamento del successivo payload.
- Eseguire il file
MakeCache.bat
per creare un nuovo file manifest della cache se si modifica o aggiunge qualsiasi file.
Changelog
- Tripla versione a causa di molte cose nuove: P
- Il numero di versione ora viene visualizzato in più posizioni in modo da sapere quale versione stai utilizzando.
- Migliorato il pannello delle informazioni, ora mostra più informazioni in modo da sapere cosa sta succedendo (può essere nascosto o mostrato di nuovo facendo clic su show/hide, perma-hidden o perma-showing).
- Il menu di debug di X-Project (non PS4) ora può essere perma-attivato (nuova icona di nascosta per il payload di prova)!
- Corretto il problema del menu di debug “ghost column” (è stato lì dal primo giorno)!
- Aggiunto rilevamento del Cache e del FW, insieme a network/tracking/e rilevamento del vero firmware (da ColdBoot).
- QUESTA VERSIONE DEVE ESSERE CACHED DOVUTA ALLA SUA DIMENSIONE! (non opzionale se vuoi un’esperienza stabile).
- X-Project ora scorrerà automaticamente sull’icona della cache se rileva che non è stato memorizzato nella cache.
- Aggiunte notifiche trofeo! Una struttura leggera per visualizzare una notifica (al primo avvio e quando viene memorizzato nella cache si sentirà il suono della notifica, dopodiché non si sarà in grado di memorizzare i suoni nella cache).
- Personalizzazione aggiunta: Inserisci un nome utente e il tuo indirizzo IP! (Ora dirà “WELCOME BACK: DEFAULTDNB” e “CHOOSE A PAYLOAD DEFAULTDNB”. Ripristina quando i dati del browser vengono cancellati).
- I colori dell’interfaccia utente sono personalizzabili su PC tramite il file
X-PROJECT 1.5.5/CSS/CUSTOM.CSS
(apri con un qualsiasi editor di testo e modificalo con facilità). - Nuove icone Unicode (utilizzate per contenere 250~ utilizzabili, ora utilizzabili oltre 900).
- Migliorate le icone dei pulsanti per i payload e i quick launcher GTA (
icon.css
). - Aggiunte notifiche ai payload di Linux e Mira in quanto non hanno notifiche per indicare lo stato.
- Le icone Quick, Cache e Debug ora sono colorate per renderle più semplici da trovare.
- Aggiunta pagina dei dettagli: i Fakers hanno inciso i loro nomi su tutto il nostro lavoro, lo facciamo in modo sottile.
- Aggiornati alcuni strumenti per PC complementari.
- Aggiornati per ultimi i payload.
- Aggiunti nuovi payload:
- 4 nuovi Loader Linux (testati e verificati da @Leeful), avatar dumper/injector, HEN 1.7 e HEN 1.6 (richieste dell’utente), webrte, orbisdbg, HEN + VR + mira payload per test rapidi e debug di PSVR-brew.
- Aggiornata la pagina dei crediti.
- Nuovo sfondo predefinito.
- Rinominati e riorganizzati i payload (principalmente payload HEN).
- Spostati i payload Mira e binloader nella colonna SYSTEM.
- Rimosso Test loader, ora carica direttamente i payload di test tramite iframe del contenuto anziché una nuova pagina.
- Rimossi molti payload del testkit (non ha funzionato).
FAQ
Domanda: Come posso metterlo sul mio ESP?
Risposta: Flashare X-Project sul dispositivo ESP8266 utilizzando NodeMCU PyFlasher: https://github.com/marcelstoer/nodemcu-pyflasher/releases
SU PLAYSTATION 4: Andare su Impostazioni > Rete > Personalizzata > WIFI-SSID = Host X-Project > Pass: 12345678 > IP: Auto > DHCP: Non specificare > DNS: Auto > MTU: Auto > Proxy: Non utilizzare > Premere (non è necessario testare la connessione).
PER UTILIZZARE: Aprire Guida utente o il Browser web digitare: http://7.7.7.7/index.html
.
CACHING: Cache in Guida utente, il Browser web o IN ENTRAMBI se si desidera utilizzare in entrambi: richiede meno di 30 secondi!
Domanda: Ci sono troppi payload.
Risposta: Puoi scegliere di rimuovere i payload che non si vuole utilizzare dal file index.js
, e dalla cartella payloads
(modifica anche il file .cache
).
Domanda: Non riesco a caricare un secondo payload
Risposta: Premere il tasto PS e rientra nel browser web tra ogni payload, a meno che non sia un AIO dove ne caricherà 2 di fila. Quindi premere il tasto PS quando caricato. Questo è un problema noto con le limitazioni del browser Web.
Domanda: Ricevo KP (Kernel Panic)
Risposta: Riavviare la console dopo l’arresto anomalo, utilizzando il pulsante di accensione, quando torna all’interfaccia utente principale, è necessario riavviare la console, quindi ricominciare da lì.
Domanda: Ottengo errori OOM
Risposta: Se si ottiene per più di 3 volte questo errore, c’è un problema, tenere premuto O per chiudere ogni scheda aperta, il pulsante PS torna indietro nel browser, riavviare, quindi avviare da cold boot.
Domanda: Il sistema lagga troppo
Risposta: Questo succede solo dopo che i payload caricati a catena (HEN + GTA) sono stati eseguiti correttamente. Puoi facoltativamente eseguire HEN e quindi il menu GTA separatamente per evitare il ritardo.
Domanda: Il caching richiede così tanto tempo
Risposta: Questo perché stai memorizzando nella cache ogni payload di X-Project: Ci vorranno alcuni minuti! Puoi sempre rimuovere i payload da index.js
e modificare la cache fino a ciò che ti serve.
Hosting: https://www.biteyourconsole.net/xproject/index.html
Download: X-Project (XMB Self Host Project) v1.5.5
Download: USB PC Files
Fonte: gbatemp.net