Home News PlayStation Now disponibile in Italia dal prossimo mese

PlayStation Now disponibile in Italia dal prossimo mese

220
2

Il servizio di Cloud Gaming PlayStation Now arriverà anche in Italia, ad annunciare oggi l’esordio il PlayStation Blog italiano.

Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia, questi i nuovi paesi Europei che potranno provare la beta pubblica che avrà inizio a febbraio (al momento solo su console PlayStation 4).

Playstation Now è il primo servizio in assoluto di gioco in streaming disponibile su di una console, dove è possibile accedere rapidamente ad una ricca, e sempre più in espansione biblioteca di giochi per PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4 dai server cloud.

PlayStation Now integra anche un cloud per i salvataggi dei giochi della PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4, così come il supporto per altre funzioni di rete popolari come i trofei, le liste degli amici e le classifiche.

Sarà inoltre possibile giocare senza problemi online con altre persone su PlayStation Now, con giocatori che abbiano una versione del gioco digitale o fisica.

Fonte: blog.it.playstation.com

2 Commenti

  1. Essendo un feticista del supporto fisico non mi garba questa piega che sta prendendo il mercato; saremo sempre meno padroni dei titoli che acquistiamo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.