Il developer pink1 ha rilasciato una prima versione pubblica di PS4 PKG Linker, il programma per PC Windows ci permette di inviare in remoto e installare automaticamente i pacchetti fPKG su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken.
L’applicazione prende base dallo sviluppo di Remote Package Installer, un programma scritto interamente dal developer Flatz che permette di eseguire una serie di operazioni attraverso le API Web a cui è possibile accedere dal PC con un server web personalizzato o uno script NodeJS.
Il funzionamento è relativamente semplice, basta inserire l’indirizzo IP della PlayStation 4, fare doppio clic sulla casella della directory contenente tutti i file PKG, eseguire il server e selezionare i pacchetti da installare o disinstallare.
Download: PS4 PKG Linker v1.0
Download: Source code PS4 PKG Linker v1.0
In poche parole basta avere sul pc il pkg del gioco in questione e tramite questo tool me lo installa in automatico quindi senza la necessità di un hard disk? Che tempi di attesa ci sono?
Non il pkg ma il fpkg. Cmnq i tempi dipendono dalla grandezza del backup e dalla velocità massima del collegamento; Ethernet: 100 Mbit = 12,5 MB/s
in poche parole non serve a un bel niente perché un gioco lo disinstalli dalla play in 2 secondi tutti programmi completamente inutili
anche l’installazione dall’hard disk e’ di siocuro molto piu’ veloce
Scusate ma una volta collegato il cavo tra pc e ps4 devo configurare qualcosa sulle impostazioni di rete ?
Grazie
Dopo aver collegato con il cavo ps4 e pc, nel programma inserisco l’ip della Ps4 inserisco la directory dove ho il mio fpkg che trova perfettamente, ma quando clikko sopra all’icona del Gioco mi esce dal programma .
Attualmente non ho hdd disponibili altrimenti risolvevo subito 😂😂 .
Potete aiutarmi grazie !!!
Che sistema operativo stai utilizzando?
win 10
Credo che questi tool siano correlati col metodo segreto descritto da zeco, dovrebbe uscire a natale… Lì si saprà tutto!
vedo l’immagine di marvels spiderman ma parte sul 5.05??
è possibile installarla ma non eseguirla