Il developer Robz8 ha sviluppato un semplice quanto utile strumento per console portatile 3DS, l’applicazione ci permette di superare il limite dei 300 titoli raccolti sulla scheda SD.
Di norma è possibile aggirare il problema creando una EmuNAND o in alternativa utilizzando una seconda scheda SD per memorizzare altri 300 titoli.
Se non siete interessati a creare una EmuNAND e utilizzare altre schede SD, potrete installare ed eseguire l’applicazione 3DSBank che vi permetterà di salvare la cartella Nintendo 3DS all’interno di una banca.
Sempre dalla banca potrete andare eseguire altre operazioni come creare una nuova cartella Nintendo 3DS o selezionare un’altra cartella Nintendo 3DS da utilizzare.
Questa app funziona in modalità TWL / DSi per evitare potenziali problemi quando si sposta la cartella “Nintendo 3DS” in 3DSBank.
[stextbox id=’alert’]Importante: Prima di eseguire l’applicazione, almeno per la prima volta è consigliabile eseguire il backup della cartella “Nintendo 3DS” sul PC, nel caso qualcosa vada storto. [/stextbox]
[stextbox id=’info’]Nota: Questa app non aggira il limite di 40 titoli DSiWare. [/stextbox]
Controlli
- – Sposta a sinistra/cartella precedente.
- – Sposta a destra/cartella successiva.
- – Seleziona cartella.
- Pulsante HOME/Alimentazione: consenti alla console di creare una nuova cartella “Nintendo 3DS”.
Download: 3DSBank v1.0
Download: Source code 3DSBank v1.0