WAINCartDumperNX, l’applicazione homebrew capace di dumpare i giochi in cartuccia del Nintendo Switch all’interno della scheda SD si aggiorna e introduce il supporto per file system FAT32.
Il supporto per schede SD con file system FAT32 ci permetterà di eseguire il dump di cartucce da 1, 2 o 4 GB, e con la possibilità di dividere i file più grandi in parti da 2 GB ciascuna.
Limitazioni
- Non è possibile dumpare i giochi più recenti che abbiano una partizione logo (cart2).
Esecuzione
- Scaricare il file
WAINCartDumperNX.nro.zip
da questo indirizzo. - Ora estraete il file
WAINCartDumperNX.nro
e posizionatelo nella directoryswitch/
della scheda SD. - Seguite le istruzioni sullo schermo per dumpare le cartucce con o senza certificato su file system FAT32/ExFAT.
I giochi verranno dumpati nel formato game.xci
all’interno della scheda SD, al momento non esiste un launcher per questo tipo di file.
[stextbox id=’alert’]Importante: Ricordate che i file dumpati contengono i certificati PRIVATI e specifici per quella stessa cartuccia. Condividere una cosa del genere con gli altri utenti potrebbe portare al ban delle console. [/stextbox]
[stextbox id=’info’]Nota: Prima di chiedere, le versioni di scena non hanno i loro certificati, sono state cancellate con 0xFF. A parte il certificato cancellato, i dump effettuati da questo strumento sono esattamente gli stessi che si trovano in giro per la rete. [/stextbox]
Download: WAINCartDumperNX v0.0.3