Con l’aggiornamento di PKG Linker, lo sviluppatore DeViL303 ha pubblicato anche una nuova versione di HAN Toolbox, questa app crea delle scorciatoie all’interno della XMB per poter eseguire in tutta tranquillità i vari step richiesti dal tool PS3Xploit.
Il nuovo aggiornamento ha introdotto tutti i più recenti exploit HAN per installare e sostituire il Cold Boot, i font, i file RCO, le onde e quant’altro. Include inoltre una sezione per il download di demo direttamente dal PlayStation Store.
Caratteristiche
Presenti nella versione 0.1
- HAN Installer.
- Enabler HAN.
- Dumper di licenze.
- Iniettore di licenza.
- Enabler del pacchetto di debug.
- Forum di assistenza psx-place.com
- Installa pacchetti da Webserver (PKG Linker richiesto).
Changelog v0.3
- Aggiunto Soft Reboot.
- Aggiunto Hard Reboot.
- Aggiunto Shutdown.
- Aggiunto File Explorer (sfoglia e cancella i file (esegui unlink)).
- Nuovi collegamenti automatici per tutte le opzioni di Xploit (nessun pulsante da premere).
- Spostati tutti gli Xploit tranne “Enabler HAN” in sottocategorie.
- Aggiunto sottomenu per DEX Firmware Xploits (NON per utenti HAN normali).
- Xploit originali di avvio manuale ancora disponibili nel menu precedente.
- Built in Toolbox Updater (aggiornamento da XMB in futuro).
Changelog v0.4
- Non pervenuto.
[stextbox id=’alert’]Importante: Eseguite nuovamente HAN Installer con i file di supporto han appena aggiornati per poter aggiungere il supporto alla versione 0.3, fatelo prima o dopo aver installato il file pkg, subito dopo portatevi su Utilità dei dati di gioco ed eliminate i dati della versione 0.2 se presenti.[/stextbox]
Esecuzione automatica degli Xploits
Ora il pulsante principale di Enabler HAN si collegherà alla pagina ufficiale della versione di Xploit in esecuzione automatica, per un processo e una esecuzione più rapida.
Le versioni originali di Xploit con pagine web sono ancora accessibili attraverso una sottocategoria insieme alle versioni per l’esecuzione automatica di tutti.
Aggiunta anche una funzionalità di File Explorer che consente di sfogliare il file system della PS3 per verificare se i file esistono, e possibile inoltre eliminare i file della cartella premendo il tasto triangolo e selezionando unlink/unlink folder.
[stextbox id=’info’]Nota: Utilizzate la funzione delete con cura e non eliminate file importanti, in caso contrario sarete costretti a reinstallare il firmware o formattare l’hard disk.[/stextbox]
Future Toolbox Updates
Una nuova caratteristica permette di scaricare ed installare gli aggiornamenti in automatico all’interno della Toolbox HAN, e senza dover utilizzare dispositivi esterni o file PKG.
Download: HAN Toolbox Beta v0.4
Ma quindi bisogna prima installare la versione 0.1 o va bene direttamente questa versione?
no, puoi installare direttamente questa, se hai installato la versione 0.3 eliminala da Utilità dei dati di gioco
Ciao a tutti e ciao Francesco. Ho da diverso tempo installato l’han toolbox, tutto filato lisco fino a ieri sera quando installavo/disinstallavo giochi. Da stamattina ho un problema al momento di fare l’han enabler, la console si e’ freezata 3 volte di fila. E’ un problema che stanno riscontrando in molti?
HAN Toolbox si collega ad internet per eseguire l’exploit, pertanto i server su internet potrebbero avere problemi, il mio consiglio è quello di eseguire l’exploit attraverso la propria rete locale, è relativamente semplice, scarica questo archivio:
http://ps3xploit.com/files/release/ps3_tools-v3.0-HAN481+_release_PS3XPloit.zip
lo estrai da qualche parte ed esegui il file server.py, comparirà a schermo un indirizzo IP, ora avvia il browser web della PS3, inserisci l’indirizzo IP e naviga fino a raggiungere la pagina
HTML han_enabler.html (lo trovi nella cartella html)
Avevo dimenticato questo metodo, lo usavo ai tempi del primissimo exploit. Proverò, grazie mille !!!!!
Salve buonasera vorrei capire come mai non riesco a effettuare il fumo act e idps fallisce continuamente a 95 % soluzioni?