Home News Rilasciato plugin rePatch v0.2

[Scena PS Vita] Rilasciato plugin rePatch v0.2 [aggiornato x1]

267
0

I due sviluppatori SilicaAndPina e dots-tb hanno pubblicato un nuovo kernel plugin per PlayStation Vita e PlayStation TV capace di modificare i giochi che abbiano installato aggiornamenti recenti e che richiedano un firmware superiore alla versione 3.63.

Il developer pensa che rePatch possa eseguire direttamente anche i giochi che richiedono un firmware superiore alla versione 3.60, un controsenso dato il lancio ormai imminente di Henkaku Enso sul firmware 3.65.

Installazione

  • Scaricate il plugin rePatch v0.1 e copiatelo in ur0:tai.
  • Da questa stessa directory aprite e modificate il file config.txt per aggiungere il percorso al plugin sotto *KERNEL come segue:

*KERNEL
ux0:tai/repatch.skprx

  • Ora create una nuova cartella in ux0: e rinominatela in “rePatch”,
  • All’interno della cartella “rePatch” creare una seconda cartella rinominandola con il titleID del gioco.
  • Posizionate in quest’ultima directory i file che si desidera sostituire.

Il plugin funziona esattamente come ux0:patch su firmware 3.60, con l’unica differenza che non richiede file specifici come il param.sfo in sce_sys.

Changelog v0.2

  • Corretta la compatibilità a causa di problemi con stat! Risolve inoltre Taiko V e probabilmente altri titoli!

Download: Plugin rePatch v0.2

Download: Source code rePatch v0.2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.