Il developer Arkanite ha pubblicato la prima Open Beta di PC Link nella sua versione più recente, l’applicazione ci permetterà di effettuare lo streaming da PC a console PlayStation Vita o PlayStation TV.
L’intenzione del developer sembra quella di voler spostare l’intero codice sorgente all’interno di una repository pubblica, questo ci darà la possibilità di inviare direttamente segnalazioni di bug e non solo.
Ci sono ancora molti bug che devono essere corretti, come ad esempio il supporto audio, tuttavia questa versione appare comunque funzionante.
Guida
- Scaricare la versione più recente di PC Link da questo indirizzo.
- Decomprimere l’archivio e dalla cartella vita app installare il file pclink_0.8b.vpk su PlayStation Vita o PlayStation TV.
- Dalla cartella streamer, a seconda dell’architettura utilizzata su PC, eseguire l’applicazione PcLink.exe (consentite l’accesso nel caso vi viene richiesto).
- Ora dalla PlayStation Vita o PlayStation TV, selezionare “Connection Manager” e toccare il pulsante “+” in alto a destra. Inserire un nome per l’etichetta, e l’indirizzo IP del PC.
Download: PC Link Open Beta v0.8b
Segui il progetto di PC Link sul Patreon PC