Konami ha annunciato ufficialmente il secondo Data Pack per Pro Evolution Soccer 2018, disponibile dal 16 novembre su console e su Steam.
Il DLC gratuito verrà accompagnato dal consueto aggiornamento del gioco che oltre a correggere alcuni bug, andrà a migliorare ulteriormente il gameplay, e su Xbox One X arriva l’aggiornamento enhanced.
Oltre 1000 nuove e aggiornate foto in miniatura, nuovi kit licenziati, nuovi scarpini, volti aggiornati e due nuovi stadi, l’Arsenal’s Emirates Stadium e l’Estadio Nacional de Chile (solo su Playstation 4, Xbox One e su Steam).
L’ex calciatore inglese, di ruolo centrocampista David Beckham esordisce nel roster delle leggende MyClub.
Qui di seguito l’elenco dei più importanti contenuti del Data Pack 2.0:
- Più di 1000 foto nuove o aggiornate dei giocatori.
- 65 divise di gioco, su licenza, aggiornate.
- 9 nuovi tipi di scarpini da gioco.
- Oltre 40 volti dei giocatori aggiornati, tra cui Phillipe Coutinho, Gianluigi Donnarumma e André Silva.
- Nuove backboards del club partner per le cutscene di Master League di Arsenal, AC Milan e CR Vasco Da Gama (solo su Playstation 4, Xbox One e su Steam).
PES 2018 è disponibile per console PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360. Il gioco è disponibile anche per la piattaforma Steam in una versione che ha ricevuto notevoli miglioramenti sotto l’aspetto estetico e di contenuti, garantendo così un prodotto finalmente al pari livello delle sue controparti console