Il developer Zeigren ci mostra due nuovi modelli di lettori Teensy personalizzati e pensati appositamente per il downgrade delle console Playstation 3.
La famiglia di schede elettroniche NORwegian Teensy utilizza un Teensy++ 2.0 in collaborazione con il software NORway e NANDway sviluppato da hjudges.
Attualmente l’unico modello che è stato prodotto è l’edizione norvegese Socket Edition di Teensy. Presenta due prese ZIF, una per TSOP 48 NAND e una per TSOP 56 NOR. Richiede un’alimentazione elettrica da 3,3 Volt DC.
Nelle opere sono la NORwegian Teensy Ultimate Edition e la NORwegian Teensy Clip Edition.
La Ultimate Edition dispone di due socket e supporta quattro diversi tipi di clip: NOR E3 Clip a blocchi, clip NOR 360 Uni, Clip NAND 360 e clip NAND 32pin 360.
Inoltre è stato progettato in modo da poter essere alimentato utilizzando un cavo microUSB con un caricabatterie da 2 Amp.
L’edizione Clip è la stessa dell’edizione Ultimate, ma senza i due socket. Maggiori informazioni per l’installazione, l’utilizzo e la configurazione di queste schede possono essere trovate all’interno del wiki nella repository ufficiale del progetto.