Home Mobile iOS Apple pubblica la settima beta di iOS 11

Apple pubblica la settima beta di iOS 11

214
0

Apple pubblica la settima beta di iOS 11, l’aggiornamento come per la precedente versione arriva ad una settimana esatta dalla pubblicazione della sesta beta.

La beta di oggi introduce alcune correzioni che rendono più fluido alcune sezioni e aggiunge una nuova icona Apple Music nel Centro di controllo che cambia quando si seleziona un brano.

Sostanzialmente non c’è molto da aggiungere, le sole note di rilascio da parte di Apple evidenziano comunque un piccolo bug riguardanti gli aggiornamenti dalla beta 5 alla beta 6 o versione successiva che mostrerebbero gli aggiornamenti in stallo a tempo indeterminato.

 

Una possibile correzione temporanea può essere affrontata manualmente andando ad eliminare l’aggiornamento da Impostazioni> Generale> Memoria iPhone e quindi proseguire nuovamente con l’installazione dell’aggiornamento.

Il sistema operativo, disponibile esclusivamente per i dispositivi a 64 bit verrà lanciato in autunno, ma per chi intende provarlo, può installare la beta pubblica, attenzione però, potrebbe risultare instabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.