Nintendo replica lo strepitoso successo del Nintendo Classic Mini annunciando la prossima mini generazione, il Super Nes solcherà gli scaffali dei negozi il prossimo 29 Settembre.
Il mini sistema SNES, a differenza dei 30 titoli raccolti nel Nintendo Classic Mini, andrà a raccogliere 21 capolavori come Super Castlevania IV, Donkey Kong Country e The Legend of Zelda: A Link to the Past.
Nella confezione saranno presenti il cavo HDMI per il collegamento alla TV in alta definizione, un cavo USB da collegare alla rete elettrica e un SNES Classic Mini: SNES Controller.
Per la prima volta i giocatori potranno provare anche il sequel di Star Fox, il gioco non è mai stato pubblicato, si pensa a causa del rilascio imminente del Nintendo 64 all’epoca.
Giochi inclusi nella mini console
- Contra 3: The Alien Wars
- Donkey Kong Country
- EarthBound
- Final Fantasy 3
- F-ZERO
- Kirby Super Star
- Kirby’s Dream Course
- The Legend of Zelda: A Link to the Past
- Mega Man X
- Secret of Mana
- Star Fox
- Star Fox 2
- Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting
- Super Castlevania IV
- Super Ghouls ’n Ghosts
- Super Mario Kart
- Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars
- Super Mario World
- Super Metroid
- Super Punch-Out!!
- Yoshi’s Island
SNES Classic Mini ricordiamo si renderà disponibile disponibile dal prossimo 29 Settembre al prezzo consigliato di 79,99 dollari.
Diciamo, Nintendo gli sono avanzati i raspy così se ne esce col mini snes 😂 Comunque 21 giochi sono miseri, poi consideriamo che il snes contava di molti shoot em up e beat em up a scorrimento! Meno male che ho il super famicom con i giochi migliori ✌️
A parte tutto quello che si dice, personalmente ho molto gradito il mini nes; da la possibilità di giocare con estrema semplicità a vecchie glorie difficili da trovare. Il fascino della console vera è altra cosa però se come me ci si gioca 1 -2 ore la settimana, per il gusto del gioco più che della collezione fine a se stessa è sicuramente molto comodo.. Ho già prenotato il mio mini snes e attendo con tranquillità (no ansia del day 1) il suo arrivo!
A parte che quella non è “collezione” un vero collezionista possiede le console originali dell’epoca! mah.. a suo tempo tutti a criticare il neo geo x perchè era un emulatore finto linux ed ora osannare questo che poi non è tanto diverso? Io mi tengo le versioni originali che non si fermano al 20+1 😉