Electronic Arts ha rivelato ufficialmente un nuovo capitolo della serie Need for Speed a due anni esatti dal suo ultimo reboot che ha visto per la prima volta lo sviluppo su console Playstation 4 e Xbox One.
Need for Speed Payback, questo il titolo completo, verrà pubblicato il prossimo 10 Novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Il gioco ambientato nel mondo immaginario di Fortune Valley vede una storia del tutto inedita.
I giocatori vestiranno i panni di tre personaggi diversi: Tyler, Mac e Jess, alla ricerca della loro vendetta verso The House, un cartello nefasto che regola i casinò della città, i criminali e i poliziotti.
Ogni pilota dovrà gareggiare in diverse missioni e sfide per guadagnare il rispetto della sotterranea della Valle ed entrare nell’ultima gara per abbattere la House.
Una storia stupefacente di tradimento e vendetta, arricchita da un gameplay profondo è una personalizzazione delle auto mai viste prima in un capitolo della serie.
I giocatori che effettueranno il preordine riceveranno il DLC Platinum Car Pack e otterranno l’accesso istantaneo a cinque auto personalizzate al lancio, ognuna con l’esclusiva “Platinum Blue Tyre”. Il Car Pack include:
- Nissan 350Z 2008
- Chevrolet Camaro SS 1967
- Dodge Charger R/T 1969
- Ford F-150 Raptor 2016
- Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016
Una versione Deluxe, nel frattempo, include il Platinum Car Pack e altri bonus come altri elementi di personalizzazione (compresa una targa e un colore NOS), nonché sconti in gioco e bonus XP. Inoltre, questa versione del gioco sblocca tre giorni di accesso anticipato, a partire dal 7 novembre.