Home News Netflix produrrà una serie televisiva su The Witcher

Netflix produrrà una serie televisiva su The Witcher

325
0

Netflix intende sviluppare e produrre una nuova serie televisiva su The Witcher Saga, il romanzo fantasy che vede come protagonista Geralt di Rivia, conosciuto anche come lo strigo (in inglese Witcher), divenuto ancor più famoso con la pubblicazione su console e PC di tre giochi di ruolo.

L’autore polacco degli 8 romanzi, Andrzej Sapkowski, che dal gioco non ha potuto trarne alcun profitto, questa volta servirà come consulente creativo della serie.

In un recente comunicato stampa Andrzej si è detto entusiasta di come Netflix intende eseguire l’adattamento del romanzo, rimanendo comunque fedele al tema originale, la serie seguirà le vicende di una famiglia non convenzionale che unita combatterà per scoprire la verità celata nel mondo pericoloso in cui vivono.

Tomas Baginski, che ha diretto i video introduttivi per tutti i capitoli di The Witcher e il teaser trailer di Cyberpunk 2077, ha precedentemente annunciato come il direttore di una versione cinematografica di The Witcher – dirigerà almeno un episodio a stagione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.