Negli ultimi due giorni si sono susseguiti moltissimi rumor riguardo un probabile kernel exploit della Playstation 4 sul firmware beta 4.50, usiamo il condizionale in un contesto simile, questo perché non abbiamo avuto alcuna prova sulla sua veridicità, ora invece la Chaitin Tech prova a metterci la faccia il mese prossimo.
Il team composto da Slipper e Kelwin, divenuti famosi ad Ottobre per aver mostrato l’esecuzione di Linux sul firmware 4.01 della Playstation 4, terranno una conferenza il 13/14 Aprile al Zer0Con.
Nikita will talk about a new way to exploit Windows 10 kernel(0-day) and Slipper will talk about a detailed PS4 hacking. #Zer0con
— vangelis (@vangelis_at_POC) March 10, 2017
I ragazzi hanno contribuito nella sicurezza della Playstation 4 e il loro nome compare anche sul portale secure.sony.net, tuttavia crediamo che questa loro partecipazione alla Zer0Con possa portare alla pubblicazione dell’intero exploit fino ad oggi tenuto segretato.
tanto non si muoverà niente cmq.
ritengo che la via migliore per tutti sarebbe una quota mensile fissa 10-20 € e si gioca +/- a tutto il catalogo
Ciao Andrea, si hai ragione, Microsoft potrebbe fare il botto con il nuovo servizio in abbonamento Xbox Game Pass, speriamo che Sony faccia o stesso, Playstation Now è un’utopia da noi
PS: si potrebbe riabilitare il tasto dx del mouse, in crome non mi è più possibile aprire in nuova scheda una notizia. E’ una cosa molto fastidiosa…
Detto fatto, abbiamo riattivato il tasto destro del mouse