Il developer Deank continua lo sviluppo di sLaunch, il nuovo frontend per webMAN “Vanilla” e webMAN Mod che ora oltre a supportare oltre 1000 backup distribuite su più di 100 pagine, supporta anche le risoluzioni 480p/576p/720p.
Anche se si tratta ancora di una preview bisogna ammettere che svolge egregiamente il proprio lavoro, se avevate già provato ad installare la prima versione vi basta sostituire il plugin sLaunch in “dev_hdd0” (per webMAN Mod su /dev_hdd0/plugins/).
Controlli
- – Carica il plugin sLaunch dalla XMB.
- – Naviga attraverso i vari backup.
- o – Naviga tra le diverse pagine.
- – Monta e avvia il backup (in 1 secondo).
- – Torna sulla XMB.
All’interno dello zip troverete vari file sLaunch.sprx divisi per le loro risoluzioni. La risoluzione del testo nella parte inferiore dello schermo in 480/576 non è delle migliori ma il developer ha fatto il meglio che poteva. Inoltre l’utilizzo della memoria fino a 10 mb è stata completamente riscritta e Deank ci invita di attendere sempre che Webman mostri un messaggio pop-up in cui sLaunch è pronto/caricato per l’utilizzo.
Installazione
- Ora scaricate il plugin sLaunch del developer Deank.
- Estraete l’archivio slaunch_preview.zip e prelevate il plugin slaunch.sprx caricandolo nella directory /dev_hdd0/plugins/.
- Scaricate il file boot_plugins.txt (si trova nella directory “/dev_hdd0/” della Playstation 3) ed editatelo aggiungendo la linea “/dev_hdd0/plugins/slaunch.sprx”
- Infine caricate nuovamente il file boot_plugins.txt all’interno della Playstation 3 e riavviate.
Esempio del file boot_plugins.txt
/dev_hdd0/plugins/webftp_server_full.sprx
/dev_hdd0/plugins/wm_vsh_menu.sprx
/dev_hdd0/plugins/slaunch.sprx
Dalle impostazioni del plugin webMAN Mod eseguite l’aggiornamento del file XML (in seguito riavviate nuovamente).
Download: sLaunch preview v0.9
prima di andare online il plugin come si disattiva?
se fai uso di PSNPatch al momento di andare online verranno disattivati tutti, compreso il Custom Firmware