Il developer Joonie86 su twitter annuncia il supporto multilingue per l’applicazione Toolbox Rebug, una caratteristica aggiunta da Zarh grazie anche alla pubblicazione del codice sorgente.
Questa non è la prima volta che viene aggiunto il supporto per più lingue, in passato lo sviluppatore Zarh aveva rilasciato anche una versione non ufficiale della Toolbox Rebug v02.02.09.
Rebug Toolbox è un’applicazione progettata per completare le piene funzioni del Custom Firmware Rebug REX EDITION, oltre ad esercitare l’esecuzione EID0 CEX/DEX e lo scambio del kernel al LV2, lo strumento funge anche da server FTP e tutta un’altra serie di strumenti utili.
REBUG TOOLBOX now supports multi language. Thanks to Zarh for his effort 🙂 available via https://t.co/gBUpHZuUt3
— Joon (@Joonie86) December 21, 2016
Lo strumento si rende compatibile con la maggior parte dei Custom Firmware CEX e DEX della scena dal 3.55 al 4.81, anche se sembra che alcune opzioni potrebbero non essere disponibili.
Download: REBUG_TOOLBOX_02.02.11.MULTI
Download: Source Code REBUG TOOLBOX 02.02.11.MULTI
ciao ,senti francesco come devo eseguirla questa rebug toolbox ?
disinstallo quella contenuta nel cfw e poi installo il pkg che trovo qui?
puoi installarla direttamente senza cancellare quella già presente (eventualmente sovrascrivi), il download che trovi qui proviene direttamente dalla repository del developer Joonie86
quindi francesco e praticamente la stessa rebug toolbox contenuta nel cfw rebug
solo che ha in piu il supporto multilingua ho capito bene?