Dopo appena un mese e mezzo Konami ha rilasciato il primo DLC di PES 2017, questa versione aggiorna le divise, gli scarpini e i volti per diversi giocatori.
Il DLC viene accompagnato anche dall’aggiornamento 1.02 che dovrebbe sistemare alcuni bug più o meno comuni all’interno del gioco.
Changelog
- A volte il gioco si blocca durante l’uso di [Seleziona immagine] all’interno delle impostazioni dello stadio di casa di ogni squadra in Modalità Modifica.
- Impostazioni modificate dello Stadio di casa che non vengono visualizzate se giochi fuori casa in Campionato Master o Diventa un Mito.
- Le trattative per i trasferimenti che non compaiono per alcuni giocatori, se soddisfi le condizioni specifiche nella Master League.
- Blocco del gioco mentre si applica una Modifica Aggiornamento Live e si hanno alcune condizioni specifiche di Impostazioni Marcatura nella Master League, se scambi i giocatori nella finestra delle informazioni del giocatore.
- Blocco del gioco o messaggio di errore [CE-34878-0] se compi azioni specifiche nella finestra Gestione Squadra in modalità PES 2017 myClub.
- La barra del tiro che talvolta appare anche nella finestra del replay nelle partite Lobby di Gioco di squadra
- Blocco di PES 2017 durante l’importazione di più dati squadra alla volta.
Ciao Francesco.
L anno scorso pubblicavate i dlc di pes quando uscivano per ps3… Pensi che potrete farlo anche quest anno??
Grazie mille, ciao!!