Continua lo sviluppo dell’emulatore Cemu che oggi riceve un nuovo importantissimo aggiornamento, la Patreon Build si rende disponibile al momento solo per chi ha scelto di supportare economicamente lo sviluppo dell’applicazione.
Questa nuova versione presenta l’aggiunta del supporto NFC, la scansione avviene caricando un determinato file attraverso il menu. Sono state inoltre riportate delle modifiche importanti nelle texture e correzioni di bug.
Changelog dettagliato
- Generale: Fixato un bug dove i file venivano creati e caricati dalla directory sbagliata dopo il caricamento.
- NFP: Aggiunto supporto iniziale per NFC. La scansione dei tag NFC funziona caricando un file tramite il menu.
- GX2: Aggiunta una nuova implementazione della cache universale per attribute, uniform e index data. Ora vi è anche una nuova opzione per controllare l’accuratezza per livello di precisione della cache contro la prestazione. Può essere modificato durante il gioco in esecuzione.
- GX2: Migliorata e ottimizzata ulteriormente la texture.
- GX2: Ottimizzata la rilevazione della texture nello scambio di dati.
- GX2: Rettificato il ciclo di inattività del filo processore dei comandi GPU7 per rispondere più rapidamente ai nuovi dati.
- GX2: Risolto un crash che poteva verificarsi se GL Shader falliva nella compilazione.
- GX2: Spostata la manipolazione di alpha test nel codice dello shader.
- GX2: Corretto un bug per cui non sarebbe stato aggiornato il valore di una texture swizzle.
Se volete provare in anteprima la nuova Patreon Build e contribuire nello sviluppo dell’emulatore Cemu visitate il sito ufficiale al seguente link.
Si deve supportare lo sviluppo dell’emu che funziona mediocre e giocarci al pc con tastiera? A sapello i 200€ li davo a lui invece che comprarmi la 32gb con 8 giochi 👍