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[Scena PS3] Rilasciato PES 2017 TheRedDevil Patch 0.1 [aggiornamento x1]

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Il nostro utente Pierfrancesco Giacovazzo ci ha raggiunto questa mattina comunicandoci l’arrivo di una nuova patch per il gioco di calcio PES 2017, non un semplice file FO, ma una vera e propria mod che può essere installata su Playstation 3 montante Custom Firmware o dispositivi ODE.

pes2017002

Tra i crediti di questa nuova patch compare anche una nostra vecchia conoscenza, molti di voi lo ricorderanno per la New Hyper Mod di PES 2016 rilasciata lo scorso anno, stiamo parlando di bluediskhaven.

 Caratteristiche

  • Aggiunta densità dei pixel ad alta definizione (Pitch HD).
  • Trasferimenti (da aggiornamento live 19/9/2016).
  • Premier League (Kit, Emblemi e nome delle squadre).
  • Championship (emblemi e nome del team).
  • LaLiga (Kit, emblemi e nome del team).

Installazione

  • Scaricare e installare il file PKG da USB attraverso il Custom Firmware o dispositivo ODE.
  • Copiate per ultimo il Savedata contenente gli ultimi trasferimenti aggiornati al 19 Settembre.

Crediti

  • Tran Ngoc.
  • MRI_20.
  • NemanjaBRE.
  • GgBlues.
  • REQZO.
  • yxussef.
  • evpatchs.
  • bluediskhaven.

[aggiornato x1]

Siamo stati raggiunti dal modder Sajjad Rahim, autore della patch che ci ha comunicato come i nomi indicati nei crediti rispecchiano solo l’utilizzo di alcune caratteristiche, pertanto nessuno degli autori descritti ha partecipato nella realizzazione della mod.

Download: PES 2017 TheRedDevil Patch 0.1

Mirror1: PES 2017 TheRedDevil Patch 0.1

Download: Savedata trasferimenti PES 2017 (aggiornamento al 19 Settembre 2016)

8 Commenti

  1. Perché il gioco a volte inceppamenti quando sostituzioni. e l’ultimo campionato di Bundesliga, ma non lo stesso nome e il logo. Grazie.

    • probabilmente sono dei bug che se segnalati verranno corretti in un prossimo aggiornamento, potrete contattare l’autore nel collegamento a pes-patch.com sopra

  2. Dunque, su PS3 pes utilizza 2 tipi di modelli 3D, a seconda della situazione…
    Ad esempio, mentre si gioca la partita, ci sono modelli poligonali poco dettagliati, mentre per le sostituzioni, le ammonizioni, le esultanze, eccetera, vengono utilizzati modelli poligonali molto più dettagliati che rallentano il framerate, perchè giustamente mandano sotto sforzo la cpu e la gpu…
    Quindi non mi meraviglierei affatto se con la mod installata andasse ancora più a scatti in quei momenti… 😉

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