Naughty Dog ha rilasciato proprio in questo momento il secondo DLC gratuito per Uncharted 4 dal titolo Bounty Hunters, l’aggiornamento porta anche alcune caratteristiche di rilievo come una serie di nuovi strumenti per catturare e creare video, una modalità obiettivo, nuove armi, e molto altro.
Il secondo DLC racchiude anche una delle mappe più apprezzate di Uncharted 2: Il covo dei ladri, Villaggio, completamente ricostruito per sfruttare le potenzialità della Playstation 4, con un nuovo sistema di illuminazione, texture ad alta risoluzione e quant’altro, aggiunto inoltre il rampino utilizzato da Nathan Drake in Uncharted 4.
La nuova modalità Bounty Hunters invece raccoglie una nuova sfida a due squadre che incoraggia anche la strategia e l’abilità. Le due squadre poste una di fronte all’altra si scontreranno per raggiungere il limite di punteggio raccogliendo Bounties dai giocatori KO.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=7WAbQlwhKR4]
Presenti inoltre nuovi booster, come anche una nuova abilità mistica, lo Scudo di Asgard che riduce temporaneamente il danno ricevuto dai propri avversari.