Il team di Jide Technology ha rilasciato un semplice player del sistema operativo Remix OS strutturato per poter emulare il sistema operativo su PC Windows all’interno di una finestra.
Remix OS permette agli utenti di eseguire applicazioni Android su qualsiasi PC dotato di architettura Intel con versioni a 32 e 64 bit, supporto UEFI e aggiornamenti OTA.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=zLcCYmWTl-g]
Questa versione emulata richiede comunque un processore abbastanza potente (consigliato un Intel Core i5 o Core i7), ma se avete la possibilità di installare il sistema operativo completo fatelo, potrebbe essere stressante dover riavviare per passare a Windows, ma almeno non richiede risorse esagerate, e funziona bene anche su un Intel Celeron.
Requisiti
- Windows 7 (64 bit) o più recente.
- Intel Core i3 (Consigliato Core i5 o Core i7).
- 4 GB di RAM.
- 8GB di spazio libero (consigliato 16GB).
- Accesso ad Internet per il download dei giochi e delle applicazioni.
- Abilitata la tecnologia di virtualizzazione nel BIOS (Scopri di più: http://support.jide.com/hc/en-us/articles/227150287).
Download: Remix OS Player
francesco scusami ma vorrei capire una cosa ma questo software e a pagamento?
assolutamente no, tutti i software della Jide Technology sono gratuiti, basta collegarti al sito e scaricare il torrent
allora sono io che non sono capace di scaricarlo boo
quali problemi riscontri? il file torrent ti permette di scaricare l’eseguibile
clicco sul torrent e poi mi richiede una email cosa devo fare inserire la mia email?
a me non l’ha richiesta, facciamo cosi, le invio il torrent che ho scaricato oggi: http://www.mediafire.com/download/8rg2hrmux8txdxd/RemixOSPlayerPackage-B2016091402.torrent
grazie francesco .senti un’altra domanda riguardo a questo tuo commento : ma se avete la possibilità di installare il sistema operativo completo fatelo,ma e possibile installare questo sistema su un windows 10 con licenza senza avere problemi con la licenza ? se si come funziona ?
io ho installato entrambi windows 10 e Remix OS, doppio sistema operativo, all’avvio mi chiede semplicemente il sistema operativo da avviare, questa soluzione non richiede requisiti enormi e funziona bene anche solo con 2 GB di RAM, se sei interessato ti basta scaricarlo da qui: http://www.jide.com/remixos-for-pc#downloadNow
se hai problemi ti lascio un video tutorial [tube url=http://www.youtube.com/watch?v=At7_g9ZXu8s]
francesco il mio processore e un amd 835 fx 8 core e ho installato 16gb di ram posso tranquillamente installarla questa applicazione ? o pensi possa darmi problemi?
Penso possa funzionare, loro parlano di Intel ma basta che comunque abbia almeno un’architettura a 64 bit
Guarda che è un sistema operativo non un’applicazione BE CAREFUL
abbastanza inutile dato che già c è bluestacks
ok grazie francesco
Ciao Francesco scusa la domanda, ho visto dal vudeo che remixOs si installa da Windows come secondo sistema operativo, senza dover creare una chiavetta di installazione, o sbaglio?
Se si, potrebbe funzionare su un teclast x98pro con Windows 10? Grazie
che io sappia Remix OS supporta i Tablet con Windows 10, il processore è anche 64 bit e dovrebbe girare perfettamente, puoi comunque chiedere informazioni al team di Jide Technology che sapranno indirizzarti meglio
Grazie mille, appena posso provo ad installarlo.