Il developer TheFlow ha rilasciato il primo aggiornamento dell’applicazione homebrew Vitamin, lo strumento ora ci permette di dumpare i giochi fisici sulla Memory Stick (solo per i giochi che abbiano accesso alla directory grw0).
I giochi che hanno accesso alla directory grw0 permettono di effettuare il salvataggio di stato all’interno del gioco stesso (ad esempio Mortal Kombat, Ninja Gaiden Sigma Plus e Ragnarok Odyssey).
Questa nuova versione aumenta inoltre la compatibilità dei titoli, difatti lo sviluppatore è riuscito a creare un backup del gioco Killzone.
Vogliamo ricordarvi la procedura per poter impostare la frequenza di clock a 222 o 444 Mhz, caricate il plugin Amphetamin nella directory “ux0:plugins/” e premere il pulsante per alcuni secondi durante il gioco. Tenete a mente che il plugin funziona solo con i giochi che sono stati oggetto di dumping con Vitamin.
Changelog v1.1
- Aggiunto il supporto per poter dumpare le cartucce con grw0.
- Aggiunti file di restauro nel caso in cui il dump fallisca (fix errore 0x80010011 e nomina Morphine in LA, dovrete avviare Vitamin per poter ripristinare i file).
Changelog v1.0
- Plugin Amphetamin.
- Aggiunto self dumping (offre una maggiore compatibilità).
- Aggiunta patch PARAM.SFO per prevenire l’errore 0x80101144.
- I giochi ora vengono dumpati come homebrew “sicuri”.
- Auto-suspend bloccante..
- Il dumper ora risulta più stabile
- Migliorata la UI con barra di avanzamento e percentuale.
Download: Vitamin Game Dumper v1.01
ho appena dumpato il gioco fisico lego Marvel avengers pero mi da errore 0x8001001c e non me lo fa installare
probabilmente non si tratta di un gioco grw0, bisogna attendere ulteriori sviluppi
ok grazie
Abbiamo dovuto censurare parte della sua risposta, ci dispiace ma non si può parlare di scaricare materiale coperto da copyright