Il team Freek si scioglie dopo che uno dei pochi tester ha lasciato trapelare l’applicazione homebrew Vitamin, e quasi a sorpresa lo sviluppatore TheFlow ha annunciato di voler pubblicare la release ufficiale già dalle prossime ore o al massimo entro domani.
La release ufficiale andrà ad aggiungere alcune delle caratteristiche non presenti nella versione trapelata ieri e utilizzata dai soli tester per comprovare il corretto funzionamento dell’applicazione homebrew.
Secondo quanto riportato da wololo.net la versione 1.0 di Vitamin dovrebbe abilitare il supporto CPU a 444MHz (probabilmente questo renderà più veloce il processo di Dumping), migliore compatibilità nel Dumpare i propri backup e andrà a rimuovere un bug che portava a corrompere il gioco dumpato se la console portatile entrava in modalità sleep.
Probabile anche l’aggiunta di una barra di avanzamento ed altre informazioni utili durante il processo di dumping (vedere l’immagine poco sopra).
L’applicazione homebrew realizzata dal team Freek è stata studiata per dumpare tutti i giochi della Playstation Vita (o almeno quelli acquistati sul Playstation Store) in formato VPK, cosi da poterle installare attraverso l’exploit HENkaku.
ma le memory card da utilizzare ?sara’sempre quella?
certo
Ed ecco arrivare l’inizio della fine…
sei un poveretto. la psvita è morta da anni….la fine di cosa?????????????
sarebbe piu utiletrovare un sistema che aggiri l’iltilizzo di memorie sony visto che costano un occhio della testa,tanto per quei pochi giochi che esistono sullo store , perdono solo tempo a piratare cose inutili
esatto quello che pensavo io sulla psp c erano adattatori…
ma come si fa a scrivere l’inizio della fine… una console bucata, finalmente copie di backup, e questo finto buonista scrive che è la fine.. Max sparati in faccia con un fucile a pallettoni.