Un gruppetto di ragazzi, Gerardo Verna, Marco Agricola, Leonard Menchiari, Fabrizio Zagaglia e Fabio Taurisano di GiocoIndie ha dato vita ad una prima demo “pixelart” di “Lo chiamavano Trinità”.
Un videogioco realizzato per l’evento Spaghetti Western Jam, una sorta di concorso dove i partecipanti sono stati invitati a presentare i loro lavori ispirati alle meraviglie western degli Anni Sessanta e oltre.
Potrete provare la demo scaricandola su PC (noi l’abbiamo provata su Windows 10 a 64 bit) collegandovi a questa pagina.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=V_L9QrUSpZs]
un gioco di azione realizzato durante la Spaghetti Western Jam. Per essere più precisi si tratta di un beat ‘em up a scorrimento con protagonisti nientepopodimeno che i mitici Bud Spencer e Terence Hill dei tempi di Lo chiamavano Trinità.
Il gioco mischia due classici del passato. Da una parte abbiamo la meccanica di gioco alla Double Dragon, si avanza solo una volta sconfitti i nemici che occupano la strada. Dall’altra, la possibilità di potenziare il personaggio entrando nei vari locali e saloon che si trovano lungo il percorso.
[stextbox id=”info”]Nota: Questa news risale al 20 ottobre dello scorso anno, pertanto alcuni collegamenti potrebbero non essere più attivi.[/stextbox]