Il developer Twisted dovrà rinunciare alla sua tanto chiacchierata applicazione Remote Play PC, lo strumento pare abbia smesso di funzionare sul nuovo aggiornamento del firmware 3.50.
A dichiararlo il moderatore Senaxx che ha avuto accesso alla beta rilasciata da Sony nelle scorse ore. L’applicazione è stata venduta dallo sviluppatore registrando più volte un out of stock (merce non sufficiente).
Tmac Dev's remoteplay doesn't work anymore with PS4 3.50 beta
— Senaxx (@Senaxx) March 2, 2016
Intanto trapelano nuovi dettagli sulle caratteristiche contenute nel prossimo aggiornamento del firmware.
- Ora potrete inviare inviti evento o una festa a gruppi o alle comunità.
- Ora potrete condividere le attività degli altri giocatori, selezionandole e poi cliccando sull’opzione “Condividi attività”.
- Ora potrete verificare direttamente dalla console lo status di PlayStation Network, accedendo a Impostazioni > Rete > Vedi Status di PlayStation Network.
- Non visualizzate più la notifica quando “l’amico X si è unito a un party”. Potete comunque scegliere di cambiare questa impostazione andato nella schermata apposite delle notifiche.
- Tutti gli utenti di una certa età o superiore, possono giocare i giochi offline accedendo ad un sub-account, senza la necessità di avere i permessi di un utente principale.