HTC ha rivelato oggi il prezzo e la data di lancio per il visore di realtà aumentata HTC Vive realizzato con la collaborazione della Valve corporation.
Per poter mettere le mani su questo gioiello dovrete spendere 799 dollari (poco più di 700 euro), un prezzo ben più alto del visore Oculus Rift che verrà venduto per “soli” 600 dollari.
Nella confezione troverete due controller wireless, il visore e le due telecamere per la rilevazione della posizione e del movimento, disponibile inoltre due titoli Job Simulator: The 2050 Archives e Fantastic Contraption.
Non solo giochi
HTC attualmente sta lavorando con diversi sviluppatori per favorire la creazione di contenuti su più settori, dall’intrattenimento, alla vendita al dettaglio, l’assistenza sanitaria e quant’altro, tra cui la possibilità di poter collegare il visore ad un dispositivo iOS e Android per utilizzare il visore come un vero e proprio telefono.
Come diventare ciechi in brevissimo tempo a soli 799 dollari…
Una domanda, ma con questi visori oltre ai giochi è possibile usarli per vedere film ? Non so tipo avere uno schermo da 100 pollici ?
Credo che HTC forse sia lunica che non pensi solo hai videogiochi, se si parla di intrattenimento in tal senso credo proprio di si